Sabato 10 luglio 2021 in Piazza Castello a Benevento si terrà il famoso evento “Dinner in The Sky”
e Miusify sarà la radio ufficiale dell’evento. Dalle 18 alle 22 saremo in diretta con tutti i programmi e quindi con tutti gli speaker e i deejay della radio. Un appuntamento da non perdere che per la prima volta da quando è nata Miusify (6 mesi) vedrà la nostra radio protagonista dal vivo e in diretta streaming.
“Realizzare un evento esclusivo nella nostra terra, per la nostra terra: questo era il sogno.Valorizzare storia, leggende e paesaggio esprimendoli in sintesi innovativa ad alta quota. Una sfida dettata dall’immenso amore che provo per la mia terra d’origine: “𝐃𝐢𝐧𝐧𝐞𝐫 𝐢𝐧 𝐭𝐡𝐞 𝐬𝐤𝐲” è il famoso il ristorante a 50 metri di altezza che offre ai suoi commensali la possibilità di pranzare, cenare o degustare un aperitivo sospesi tra cielo e terra, storia e leggenda.” Questo il messaggio social di Antonio Caruso, proprietario dello storico panificio e da ormai diversi anni noto imprenditore della ristorazione locale.
“Dinner in the sky”, un’esperienza unica al mondo, ora disponibile in Italia, che ti dà una prospettiva completamente nuova sulla ristorazione in Italia. “Dinner in the Sky”, è una sorta di ristorante in franchising, già disponibile in 70 paesi in tutto il mondo e combina un’esperienza gastronomica indimenticabile con gli orizzonti più belli d’Italia!La Piattaforma è sospesa da terra da una gru alta 50 metri ed è lì che lo chef preparerà un menù gourmet, il tutto accompagnato da bicchieri di vino illimitato e musica dal vivo, con la possibilità di godersi un fantastico  panorama.

Selezionato da Forbes come il ristorante più insolito del mondo, “Dinner in the sky” è una delle esperienze gastronomiche più uniche che si possa vivere, soprattutto se si è alla ricerca di un romantico appuntamento serale o se si vuole stupire famigliari o amici.
“Dinner in the sky” sarà sicuramente uno dei momenti più incredibili dell’estate 2021, per questo ti suggeriamo di non dimenticare la fotocamera, per immortalare il meraviglioso panorama che regalerà Benevento vista dall’alto.